ASSOCIAZIONE SALESIANI COOPERATORI

Italia, Medio Oriente e Malta

COMUNICAZIONE UFFICIALE RINVIO A NUOVA DATA IV MEETING

Scritto da AmministratoreSITO
Categoria:

Carissimi,

vi raggiungo con questo messaggio al termine della riunione tramite skype del “team meeting” nella serata di ieri 24 Febbraio 2020.

Voi tutti conoscete la situazione che si è creata in gran parte dell’Italia, situazione che appare in continua evoluzione ed al momento non lascia prevedere una rapida soluzione.

Di fatto si è creata una grande incertezza circa la possibilità di svolgimento del nostro meeting e comunque, per una serie di motivazioni  che abbiamo ampiamente discusso e valutato all’interno del team, siamo giunti alla unanime decisione di ritenere non realizzabile, nella data da tempo prefissata, il meeting.

Le soluzioni che si prospettano sono sostanzialmente: l’annullamento dell’evento oppure il tentativo di posticiparlo ad altra data.

A tal fine, consulteremo in tempi brevissimi la struttura ospitante per capire se è percorribile questa seconda strada ed a quali condizioni.

Vi anticipo da subito che l’orientamento nostro è quello di posticipare l’evento alla seconda metà di ottobre (come prima ipotesi potrebbe essere il WE 23-25 ottobre, salvo disponibilità del centro congressi).

Vi suggeriamo pertanto di “congelare” le iscrizioni in corso ed attendere nuovi aggiornamenti che vi forniremo appena possibile.

  Consigliere Mondiale Regione Italia Medio Oriente e Malta
  Carlo Pellegrino .

A cura del Servizio Comunicazione Associativo .