Per il nuovo anno 2023 ecco un nuovo ciclo di incontri formativi per i referenti provinciali del settore famiglia e per coloro che desiderano formarsi come animatori familiari.
In questo articolo vi presentiamo GEC (Generare figli, Educare persone, Costruire futuro) un progetto per #famiglie pensato e realizzato dai Salesiani Cooperatori e dal Forum Associazioni Familiari di Puglia.
Martedì 15 febbraio 2022 si terrà online il prossimo incontro del cammino proposto dal settore di animazione familiare. Avremo con noi un professionista doc, il dott. Ignazio Punzi, che da anni segue e accompagna le famiglie con una vera e traboccante passione educativa.
Gli incaricati del settore di animazione familiare Loredana&Ruggiero ci accompagnano (con 6 brevi video) verso il X Incontro Mondiale delle famiglie che si terrà a Roma dal 22 al 26 giugno 2022, si svolgerà in una forma multicentrica e diffusa.
Nel giorno del della Festa della Famiglia, 26 Dicembre 2021, il Santo Padre Francesco si rivolge agli sposi in occasione dell'anno "Famiglia Amoris Laetitia". Auguri più belli in questa giornata di festa non potevano essere fatti!